Manutenzione su impianti di aria compressa

Il nostro Personale ha l’esperienza e la capacità di realizzare una sala compressori a regola d’arte. Effettuiamo lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria alla Vostra centrale di aria compressa, anche con la redazione di un contratto, con un vantaggio economico reale e la sicurezza di non avere mai “fermi macchina”.
Per la realizzazione ottimale di una centrale di aria compressa, oltre al compressore, vanno installati un serbatoio adeguato alla portata d’aria e un essiccatore a risparmio energetico, muniti entrambi di scarico condensa elettronico. Prima di entrare nella rete di distribuzione di aria compressa andranno montati all’occorrenza dei filtri, a seconda della qualità e quantità di aria che si vuole ottenere. Per concludere, verrà installato un separatore di condensa dove andranno a convogliare gli scarichi del compressore e dell’essiccatore.
Offriamo un servizio di consulenza per i Tuoi impianti, così da proporre sempre la migliore soluzione in termini di efficienza e risparmio.

Cart

Nessun prodotto nel carrello.